Home

La torta gelato. La nostra promozione per tutto il mese di luglio.

Il nostro blog

La torta gelato. La nostra promozione per tutto il mese di luglio.

18 June 2018

torta gelato

Perché scegliere la Torta Gelato?

La torta gelato è il dessert ideale per la stagione estiva: fresca e cremosa, è un dolce perfetto da preparare per un veloce e delizioso dopo cena, ma anche per la merenda dei bambini o per un gustoso aperitivo.

Volete preparare la ricetta classica della torta gelato?

Ecco cosa vi occorre:
  • 2/3 dischi di pan di spagna già pronto, oppure da preparare, decidete i gusti di gelato che preferite per formare gli strati: cioccolato, panna, oppure qualche gusto alla frutta. 
  • adesso bagnate il pan di spagna nel brandy diluito in acqua e foderate uno stampo con la pellicola trasparente, quindi inserite il primo strato di pan di spagna e poi il gelato e mettete nel freezer per 30 minuti. 
  • aggiungete subito dopo un altro strato di pan di spagna e un altro di gelato e inserite di nuovo in freezer.
  • per la copertura, potete usare la panna montata, del cioccolato fuso o anche della gelatina di frutta, in base ai gusti di gelato che avete scelto per realizzare il vostro dessert. 
  • togliete la torta gelato dal freezer 10 minuti prima di servirla ai vostri ospiti e buon appetito.
Il vostro dessert fresco e goloso conquisterà tutti.

Se volete però fare un’ottima figura, dal successo assicurato, approfittate della promozione di Bar Diana, che per tutto il mese di luglio offre la torta gelato a 8€ al kg.

Per ordinare la vostra Torta Gelato subito, inviateci un messaggio tramite il nostro forma di contatto Guardate qui tutti i nostri prodotti di pasticceria.

no comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *